Per mantenere correttamente la propria Jaguar XK8 o XKR è necessario sapere dove poter reperire i giusti ricambi.
Di seguito un elenco dei siti più forniti:
Non solo ricambi per la Jaguar XK8 e Jaguar XKR ma per le Jaguar e Land Rover in generale. Luca Canella è un “malato” di Jaguar e la XK8 è stata il suo primo amore. Saprà anche consigliarvi.
Sito italiano dedicato ai ricambi. Ha anche quelli delle Jaguar XK8 e XKR. Purtroppo non fornitissimo e sul sito non sono elencati i prezzi né si può ordinare. Per tutti gli articoli c’è scritto “Chiedere a GMA”.
Non esattamente un sito moderno ma il loro catalogo in PDF è un MUST. C’è anche la versione italiana del sito.
Il sito ufficiale dei ricambi Jaguar. Una sicurezza. Che si paga a caro prezzo.
Uno dei siti più forniti in assoluto. Per ogni ricambio offre sia l’opzione di comprarlo originale sia l’opzione di acquistare parti compatibili. Per tutte le tasche e per ogni esigenza
Non solo ricambi nuovi ma anche pezzi ricondizionati. Non sempre originali. Per mantenere la Jaguar XK8 e XKR c’è chi vuole badare al risparmio. Qui si può. Ammesso che ne valga la pena.
Non solo ricambi ma anche “add on” per modificare la Jaguar XK8 e Jaguar XKR. Per chi volesse compiere questo sacrilegio uno dei migliori siti. Sebbene sia sempre meglio conservare un’auto storica in perfetto stato di originalità per preservarne il valore, se proprio si vuole esagerare da Adamesh si può. Tollerabile solo lo scarico Stage 1.
Come Adamesh ma meno famoso.
Qui non si parla di ricambi per XK8 e XKR ma di tuning. Arden è per Jaguar quello che Brabus è per Mercedes. Per chi vuole andare sul tamarro non c’è posto migliore.