Il Jaguar Enthusiats’ Club festeggia i 100 anni della Jaguar a Gropparello, nel Piacentino
Il Jaguar Enthusiasts’ Club Italia, in collaborazione con il gruppo Facebook Jaguar XK8 Italia, ha indetto il primo Raduno Nazionale del 2022 il 23 Aprile a Gropparello (PC), comune del Piacentino e sede di uno dei Castelli medioevali meglio conservati in Italia, per festeggiare i 100 anni della Jaguar fondata da Sir William Lyons proprio nel 1922 (con il nome iniziale di Swallow Sidecar Company).
Il Raduno godrà del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gropparello, e vedrà coinvolte decine di Jaguar di tutti i tempi: saranno naturalmente presenti le mitiche XK degli anni ‘50, E Type degli anni ‘60, XJS ma anche le più recenti XK8/R, XK ed Ftype per non parlare delle classiche berline quali la XJ.
Le auto saranno esposte dalle ore 9.30 alle ore 11.30 in Piazza Roma, di fronte alla sede del Municipio di Gropparello, per poi trasferirisi presso il Castello dove resteranno parcheggiate fino alle 15.
Il raduno si dividerà in tre momenti:

Programma della giornata (il programma definitivo sarà rilasicato martedì 12)

Programma degli interventi
Chi è il Jaguar Enthusiasts’ Club
Il Jaguar Enthusiasts’ Club è il più grande Jaguar Club del mondo, con l’impegno costante di essere il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda Jaguar.
Ci dedichiamo ad assistere tutti gli appassionati di veicoli Jaguar, SS e Daimler nell’ottenere il meglio dalle loro auto, fornendo loro consigli di esperti in modo amichevole e informale e fornendo loro tutto il supporto di cui hanno bisogno per mantenere bassi i costi.
Infine, ma non da ultimo, siamo una comunità di persone che la pensano allo stesso modo, che si uniscono per condividere la stessa passione, come si può evincere dal nostro livello di impegno!
Info & Contatti per l’evento
Per informazioni contattare il Responsabile PR & Marketing dell’evento, Francesco Gaziano, alla email: francesco@jaguarxk8.it